Taglio a laser

Grazie ad una macchina da taglio Eurolaser / Zund e a 2 laser Penta riusciamo a lavorare materiali quali plexiglass, compensato e multistrato.
La macchina di taglio per acrilico M-1600 offre applicazioni di taglio e incisione che soddisfano le massime esigenze. Grazie alla dotazione opzionale con il sistema a tavola shuttle di eurolaser è possibile accrescere ulteriormente la produttività - e tutto questo con una superficie di lavorazione di 1.330 x 1.630 mm. La combinazione risulta ideale per il taglio di vetro acrilico, Plexiglas® o Perspex®.



Taglio a plotter

Con il nostro Plotter Kongsberg XN Esko possiamo lavorare, tagliare e fresare una gran quantità di materiali differenti come:
Acrilico, Alluminio, Alluminio composito, Banner, Carta fotografica, Cartone alveolare, Cartone ondulato, Cartone teso, Espanso, Espanso composito, Jack Pan, Legno, Pergamena, Polipropilene, PVC, Polipropilene alveolare, PVC espansi, Tessuto, Texton, Velina e vinile.
Kongsberg XN è ideale per qualsiasi lavoro o applicazione: 2D o 3D, packaging, espositori o cartellonistica, nonché vinile, cartone e legno di tutte le tipologie. È inoltre possibile utilizzarlo per il taglio di lastre flessografiche.